Condizioni di vendita

Benvenuti su Erreviprint.com. Questo sito Web è fornito da Errevi Produzioni Srl (chiamato in questo sito Web "Erreviprint") come servizio ai nostri clienti. Si prega di rivedere le seguenti regole di base che regolano l'utilizzo del sito Erreviprint.com. Si prega di notare che l'utilizzo del sito Erreviprint.com (il "Sito") costituisce accettazione incondizionata di seguire e di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Anche se si può "salvare nei preferiti" una particolare porzione di questo sito e, quindi, ignorare questo accordo, l'utilizzo di questo sito ti lega ancora a questi Termini e Condizioni. Erreviprint si riserva il diritto di aggiornare o modificare i presenti Termini e condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso a voi, e vi invitiamo a rivedere questi Termini e Condizioni ogni volta che si utilizza questo sito.

Sezione A dei presenti Termini e Condizioni vale in particolare per gli ordini effettuati con Erreviprint. Sezione B dei presenti Termini e Condizioni si applica a tutti i prodotti e servizi disponibili attraverso il Sito.

Sezione A

Termini e condizioni di ordine

La garanzia di soddisfazione Erreviprint

Erreviprint presta particolare attenzione alla qualità dei propri prodotti e servizi. Se non siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto, è sufficiente contattarci entro 7 giorni dalla data di ricevimento del pacco (dalla data prevista di arrivo), e noi ristamperemo parte o la totalità del vostro ordine o vi offriremo una soluzione. In alcuni casi, possiamo rimborsare il prezzo del prodotto in questione, escluse le spese di spedizione, di affrancatura e di lavorazione.

Erreviprint si impegna nella soddisfazione del cliente, e facciamo tutto il possibile per garantire il corretto taglio, una riproduzione accurata dei colori, e un'eccellente qualità di stampa. Tuttavia, determinate circostanze sono fuori dal nostro controllo e non sono coperte da questa garanzia.

Si prega di notare che non possiamo essere responsabili per:

  • Ortografia, punteggiatura, o errori grammaticali da parte del cliente.
  • Qualità inferiore o bassa risoluzione di immagini caricate.
  • Errori di progettazione o errori di selezione dei colori introdotte dal cliente nel processo di creazione di file.
  • Errori nelle opzioni selezionate dall'utente tipo, come: tale prodotto, dimensioni, opzioni di finitura, o quantità.
  • Dimensioni file non corretto, l'orientamento delle immagini, o di presentazione di file in conformità con le specifiche Erreviprint.
  • I danni ai prodotti derivanti dopo la consegna al cliente.
  • Duplicare gli ordini da parte del cliente.
  • Layout di file non corretto per la piegatura, segnatura, foratura, fustellatura o altri servizi personalizzati.
  • Indirizzo errato di trasporto, i pacchetti non recapitati / 3 tentativi di consegna, o altri errori creati dal cliente.

Questa garanzia è anche soggetto ad altri termini e condizioni:

  • Garanzia di rimborso completo non viene applicata ai rimborsi  di spedizione.
  • Ci riserviamo il diritto di ritirare l'ordine originale, a nostre spese, prima di ristampare o rimborsare il vostro ordine.
  • Rimborso massimale per ordine o cliente è di € 500. L'unico rimedio per i problemi con ordini superiori a € 500 è la ristampa per correggere i difetti del prodotto.
  • Accuratezza del colore, taglio e legatura sono garantiti per essere negli standard di settore (CMYK) per il colore e le tolleranze pubblicate all'interno del nostro sito web.

Questa garanzia si limita a ristampare la quantità d’ordine originale o il rimborso del prezzo di acquisto dell'ordine. Noi non siamo responsabili per eventuali danni o sinistri a Voi causati dalla ricezione di materiale stampato difettoso o incompleto o ricevuto oltre la data di consegna prevista.

Questa garanzia non copre i costi aggiuntivi per il servizio di trasporto o conseguenze indirette o  reclami di terzi. Erreviprint non è responsabile per errori di trasporto, tra cui la perdita o danneggiamento della merce o ritardo di consegna.

Si prega di controllare con cura i files di stampa che ci fornite e correggere eventuali problemi prima di effettuare l'ordine.

Pagamento

Tutti i prezzi e gli importi indicati in questo sito sono in Euro, se non diversamente specificato. Se un utente invia una richiesta sul sito per l'acquisto di prodotti di stampa, servizi di trasporto, servizi di progettazione o di altri servizi, l'utente accetta che tutte le spese, le tasse e le spese di lavorazione e le commissioni verranno automaticamente addebitati sulla carta di credito o pagati dall’utente con una modalità di pagamento pre-approvata. Tali importi saranno quelli pubblicati su questo sito.

Una volta che un lavoro di stampa è stato approvato dal cliente e una volta cliccato su "invio per la stampa" sul Sito, nessun cambiamento è consentito ai file grafici, alle caratteristiche del lavoro, o al tempo di lavorazione di stampa. Dopo che il lavoro di stampa è stato inviato al reparto prestampa di Erreviprint, il cliente è responsabile del pagamento dell'intero importo di tale processo di stampa con le imposte applicabili, trasporto e spese di gestione, se non diversamente specificato. In alcuni casi, un risarcimento può essere esteso al cliente se nessun lavoro è stato svolto da Erreviprint su quel progetto di stampa.

Si prega di notare che nessun lavoro procederà ai lavori di stampa del vostro ordine fino al pagamento completo ricevuto da Erreviprint.

Metodi Di Pagamento

Tutte le richieste di acquisto dovranno pervenire con un metodo di pagamento autorizzato salvo diversamente specificato. Metodi di pagamento approvati comprendono uno dei seguenti metodi:

  • Paga con carta di credito o Paypal. Questo è semplice e sicuro. La maggior parte dei nostri clienti  pagano in questo modo. Eventuali costi applicati dalle società emittenti sono indicati per ciascun sistema di pagamento.
  • Paga in contanti all’ordine. Scegliere questa opzione e terminate l’ordine inviandoci la vostra richiesta, riceverete le nostre istruzioni per inviare denaro o il vostro assegno.
  • Paga con bonifico bancario. In questo modo le lavorazioni avranno inizio solo dopo il ricevimento del pagamento nella nostra banca (solitamente 1-2 giorni).

La nostra politica di tasse sulla vendita e/o IVA

Erreviprint è tenuta a raccogliere l'imposta sulle vendite sugli acquisti spediti in tutti i paesi in cui è applicabile l'imposta sulle vendite o l'IVA. L’imposta sarà calcolato sul importo totale dell’acquisto.

Esenzione da IVA o  imposte: se l’imposta è stata caricata sul vostro ordine e si desidera ottenere lo status di esenzione fiscale, è possibile richiedere un adeguamento per l'importo dell'imposta caricata sulle vendite inviando la documentazione necessaria a certificare lo stato di esenzione imposte/IVA. Prima o dopo aver effettuato l'ordine attraverso il sito, inviateci per posta una copia del certificato con il vostro numero d'ordine. Dopo aver ricevuto il certificato, vi invieremo una mail di conferma.

Accuratezza dei colori e prova copia cartacea

Erreviprint riprodurrà il colore più vicino possibile ai file trasmessi pronti per la stampa, ma non può abbinare esattamente il colore e la densità a causa delle limitazioni nel processo di stampa, così come per le limitazioni di riproduzione cromatica degli inchiostri di stampa.

L'accuratezza di ogni riproduzione dei colori (del prodotto finale stampato) è garantito per essere entro i nostri standard di riproduzione altrimenti ristamperemo il lavoro senza alcun costo per il cliente. Si prega di notare che Erreviprint non può garantire una riproduzione dei colori per i file pronti per la stampa, se: (a) non ha richiesto una prova cartacea; o (b) acquistato un prodotto che non dispone di una soluzione a prova cartacea. Si prega di notare che non ci assumiamo alcuna responsabilità per le variazioni di colore tra le immagini stampate e il soggetto o l'opera d'arte o prodotto che rappresentano.

Dati per la stampa

Il nostro reparto di prestampa controlla i file del progetto prima della stampa, ma voi siete ancora al 100% responsabili per l'accuratezza dei vostri file grafici che ci fornite per la stampa, e vi invitiamo a correggere le bozze di tutti i file con attenzione prima di inviarle a Erreviprint.

Voi garantite di possedere il diritto di utilizzare l'immagine nei file del progetto da stampare. NON inviate nessun tipo di lucido, stampe o opere prime originali. Anche se prendiamo ogni precauzione per salvaguardare i vostri materiali, non siamo responsabili per perdite o danni agli originali che ci fornite.

Non possiamo accettare file grafici che riproducano qualsiasi materiale che possa dar luogo a responsabilità civile o penale e qualsiasi materiale che possa violare i diritti di privacy, pubblicità, diritti d'autore o altri diritti di proprietà intellettuale senza l'autorizzazione del titolare di questi diritti e delle persone che sono indicate nel materiale, se applicabile.

Miscellaneo

Tutte le vendite sono finali, se non diversamente specificato. Nessun rimborso è dato una volta che Erreviprint inizia a lavorare per il vostro acquisto, il che significa che Erreviprint ha ricevuto da Voi i materiali necessari (ad esempio, file digitali e di pagamento) e iniziato a lavorare sul vostro lavoro (cioè, il vostro lavoro è in produzione).

Entro 30 giorni dalla data di acquisto, un rimborso parziale o totale può essere esteso al cliente se nessun lavoro è stato completato da Erreviprint. Si prega di notare che tale rimborso sarebbe ridotto a coprire eventuali tariffe applicate per le prove, l'elaborazione, tasse o altri servizi associati a tale ordine.

Per essere sicuri di soddisfare i tempi di consegna richiesta dal cliente, Erreviprint mantiene  l'inventario dei materiali, i dettagli e gli orari di accesso per gli ordini che sono state inseriti. Gli ordini che non sono stati inviati in stampa da parte del cliente entro 5 giorni dall’ordine saranno rifiutati e comportano un costo pari al 25% del totale lavoro per ogni periodo di 30 giorni, successivamente, fino al 100% del totale.

Tutti i materiali che riceviamo o creiamo per produrre il prodotto stampato sono di proprietà di Erreviprint. Anche se questi materiali non saranno venduti o ceduti a terzi, ci riserviamo il diritto di distribuire campioni gratuiti del prodotto stampato. Si prega di notare che il vostro prodotto stampato o le immagini utilizzate per il prodotto stampato non saranno utilizzate in qualsiasi pubblicità nazionale senza il vostro previo consenso scritto.

Sezione B

Condizioni generali

Copyright

Lei, l'Utente, riconosce che tutti i contenuti di questo sito, incluso, senza limitazioni, le informazioni, i dati, il software, le fotografie, i grafici, caratteri tipografici, grafica, immagini, illustrazioni, mappe, disegni, icone, scritte ed altro materiale e compilazioni (collettivamente "Contenuto") sono di proprietà intellettuale e di opere protette da copyright Erreviprint e/o di vari fornitori di terze parti ("provider"). Riproduzioni o memorizzazione di contenuti recuperati da questo Sito, in tutte le forme, i media e le tecnologie oggi esistenti o in futuro sviluppati, sono soggetti alle norme UE.

Identificazione Corporate e marchi

"Erreviprint", "Erreviprint.com", e qualsiasi e tutti gli altri marchi che appaiono su questo sito sono marchi di Erreviprint nell'UE e in altre giurisdizioni ("Marchi"). È vietato utilizzare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, inviare, trasmettere distribuire o modificare i Marchi in alcun modo, anche in promozioni o pubblicità relative alla distribuzione del materiale di questo sito, senza il preventivo consenso scritto di Erreviprint. È vietato l'uso dei marchi su qualsiasi altro sito web o rete di computer. Erreviprint proibisce l'uso di marchi come un collegamento "hot", a, o per qualsiasi altro sito web a meno che l’istituzione di un tale collegamento sia pre-approvato da Erreviprint iscritto.

Regolamentazione

È possibile utilizzare solo questo sito per effettuare richieste legittime ad acquistare i prodotti o servizi offerti (ciascuno, un "Richiesta"), e non potrà utilizzare il Sito per fare eventuali richieste speculative, false o fraudolente. È vietato utilizzare robot o altri mezzi automatici per accedere a questo sito, salvo specifica autorizzazione da Erreviprint. L'utente dichiara di avere l'età legale sufficiente a creare obblighi giuridici vincolanti per qualsiasi responsabilità in cui si può incorrere a seguito dell’uso di questo sito. L'utente si impegna ad aggiornare tempestivamente i dati di iscrizione (se del caso), al fine di mantenerle aggiornate, complete e accurate.

Si tratta di una violazione del diritto, inserire una richiesta di un nome falso o con una carta di credito non valida. Si prega di essere consapevoli del fatto che, anche se non ci date il vostro vero nome, il browser Web trasmette un indirizzo Internet unico per noi che può essere utilizzato da parte delle forze dell'ordine per identificare l'utente. Gli utenti fraudolenti possono essere perseguiti nella misura massima consentita dalla legge.

È concesso il permesso di copiare elettronicamente e stampare porzioni cartacee di questo Sito per il solo scopo di utilizzo di questo sito come risorsa commerciale. Ogni altro uso dei materiali o dei contenuti di questo sito, compresa la riproduzione per uno scopo diverso da quello indicato in precedenza, senza previo consenso scritto di Erreviprint, è vietata.

Email

Ti invitiamo a condividere i tuoi commenti e domande con noi, ma potremmo non essere in grado di rispondere a tutti voi. Si prega di notare che non ci assumiamo alcuna responsabilità per la revisione idee non richieste per la nostra attività (come le idee di prodotto o pubblicitari), e non incorrere in alcuna responsabilità a seguito di eventuali somiglianze tra queste idee e materiali che possono essere visualizzati nei futuri programmi Erreviprint. Inoltre, ricordatevi che siete responsabili per qualsiasi materiale inviato e che voi, non Erreviprint, avete la piena responsabilità per qualsiasi messaggio inviato, tra cui la sua affidabilità, originalità e copyright. Si prega di non rivelare segreti commerciali o altre informazioni riservate nei tuoi messaggi. Qualsiasi, e tutti, i diritti di materiali e idee che ci vengono sottoposti diventare proprietà esclusiva di Erreviprint.

Privacy

Lei conferma di aver letto, compreso e accettato le norme di sulla privacy Erreviprint, i cui termini sono qui incorporati, e accetta che i termini di tale politica sono ragionevoli e soddisfacente per voi. L'utente acconsente al trattamento dei propri dati personali da Erreviprint, suoi fornitori di terze parti, e / o distributori in conformità con i termini di e per le finalità di cui espresse da Erreviprint sulla privacy. Se non siete residenti dell'UE, si ricorda che i dati personali forniti al Sito saranno trattati da Erreviprint al fine di fornire questo Sito e di suoi servizi a voi, o per altri fini (come indicato nella Privacy Policy).

Limitazione generale di responsabilità

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO ERREVIPRINT - COMPRESI I SUOI ​​RISPETTIVI, AMMINISTRATORI, DIPENDENTI, RAPPRESENTANTI O AFFILIATI (CONGIUNTAMENTE, LE "PARTI COPERTE") - SARANNO RESPONSABILI PER LESIONI, MORTE, PERDITA, RECLAMO, DANNO , ATTO DI DIO, INCIDENTI, RITARDI, O DANNI SPECIALI, ESEMPLARI, MORALI, INCIDENTALI O CONSEGUENTI DI QUALSIASI TIPO, BASATI SU CONTRATTO, TORTO O ALTRO, CHE SORGONO DA O SONO COLLEGATI CON QUALUNQUE UTILIZZO DI QUESTO SITO O DI QUALUNQUE RITARDO O INCAPACITA 'DI UTILIZZARE QUESTO SITO, O PER QUALSIASI INFORMAZIONE, SOFTWARE, PRODOTTI O SERVIZI OTTENUTI ATTRAVERSO QUESTO SITO, ANCHE SE UNA PARTE È STATA AVVERTITA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

Indennizzo

L'utente accetta di difendere, assicurare e tenere indenne Erreviprint e le sue consociate da e contro ogni e qualsiasi reclamo, danno, costi e spese, comprese le spese legali, derivanti da o correlati all'utilizzo del Sito. Certificate inoltre che possedete i diritti da o per avere una licenza per utilizzare l'immagine per essere riprodotta come parte del vostro ordine.

Terzi

Se si utilizza questo sito per inviare richieste per o per conto di terzi ("Terzi"), si è responsabili di eventuali errori nella precisione delle informazioni fornite in relazione a tale uso. Inoltre, è necessario informare la Terza Parte di tutti i termini e le condizioni applicabili a tutti i prodotti o servizi acquistati attraverso questo Sito, incluse tutte le regole e restrizioni applicabili ad esse.

Ogni Utente che usa questo Sito per o per conto, di una Terza Parte si impegna ad assicurare e tenere ogni parte coperta indenne da e contro, ogni e qualsiasi responsabilità, perdita, danno, tute e reclami (inclusi i costi di difesa), relativi al fallimento per l'utente di terzi o per adempiere qualsiasi dei suoi obblighi come descritto (sopra). L'utente è direttamente responsabile per qualsiasi richiesta presentata, comprese le spese relative, gli oneri e gli obblighi di prestazione.

Commenti degli utenti, feedback e altre relazioni: tutti i commenti, feedback, suggerimenti e idee comunicati, presentati o offerti a una parte coperta in connessione con l'utilizzo di questo sito (collettivamente, "Commenti"), diventano e rimangono di proprietà esclusiva di Erreviprint. I commenti possono essere utilizzati da una parte coperta con qualsiasi mezzo e per qualsiasi scopo in tutto il mondo, senza ottenere il vostro specifico consenso e si abbandonano tutti i diritti di tali commenti. Nessuna parte coperta ha alcun obbligo di mantenere i suoi commenti (e l'utilizzo del nome e l'iniziale del cognome, con i commenti) in fiducia, di pagare per voi alcun risarcimento per eventuali osservazioni presentate o per rispondere a uno dei vostri Commenti. Lei accetta di essere il solo responsabile per il contenuto dei commenti che si fanno.

Link ad altri siti web e servizi

Nella misura in cui questo Sito contiene collegamenti a servizi e risorse esterne, tutte le preoccupazioni per quanto riguarda tali servizi o risorse dovrebbero essere indirizzate al particolare servizio o risorsa provider esterno. Nessuna delle Parti Interessate garantisce o assicura l'accuratezza o la completezza delle informazioni o contenuti di siti Web di tali servizi e risorse esterne. I servizi e le risorse esterne non sono in alcun modo legati alla Erreviprint, e non sono né i suoi dipendenti né agenti.

Cessazione di utilizzo

L'accesso degli utenti a tutto o parte di questo Sito può essere terminato o sospeso in qualsiasi momento, senza preavviso e per qualsiasi motivo.

Miscellaneo

Le didascalie in questi Termini e Condizioni sono solo per convenienza e non, in alcun modo, limitano o altrimenti definiscono i termini e le disposizioni di questi Termini e Condizioni.

Nessuna delle Parti Interessate è responsabile di eventuali errori o ritardi nel rispondere ad una richiesta causata da un indirizzo e-mail errato fornito da voi o altri problemi tecnici indipendenti dalla loro volontà.

Intero accordo

I presenti Termini e Condizioni, insieme con l'informativa sulla privacy e tali termini e condizioni qui incorporati o di cui al presente documento, costituiscono l'intero accordo (collettivamente, il "Contratto") tra l'utente e ciascuna parte coperto relativa alla materia in oggetto, e sostituiscono qualsiasi intesa precedente o accordi (sia orale o scritta) per quanto riguarda l'oggetto, e non possono essere modificati o modificati se non per iscritto o rendendo tali emendamenti o modifiche disponibili su questo sito. Se una qualsiasi disposizione del presente accordo è ritenuta non valida, illegale o non applicabile, la validità, legalità e applicabilità delle restanti disposizioni non saranno in alcun modo compromesse o pregiudicate.

Legge Governativa

Le leggi interne d'Italia disciplinano l'esecuzione di questi Termini e Condizioni, senza considerare i conflitti di principi di legge di tale stato. L'utente accetta l'esclusiva giurisdizione dei tribunali di Verona, Italia per tutte le controversie derivanti da, o in relazione con i Termini e Condizioni e l'uso di questo sito.